IL NOSTRO AMORE IL NOSTRO DESTINO LA HISOTRIA COMPLETA, LA STORIA DI fRANCO E FLOR COME SAREBBE DOVUTA ANDARE

« Older   Newer »
  Share  
JJ91
icon12  view post Posted on 28/2/2012, 23:15




Il sole splendeva alto e luminoso nel cielo di Buenos Aires. E a casa Fritzenwalden ci si preparava ad un’altra giornata. Greta, la pimpante governante tedesca di casa, correva da una parte all’altra per la cucina cercando di preparare la colazione per i ragazzi insieme a Titina che , ben volentieri, aveva deciso di lasciare il suo salone e di dare una mano in casa per la sua piccola Flor:

Greta: Ah signora Titona, meno male che lei ezzere qui a mettere mani du pentole e patelle !!

Titina: Greta non c’è bisogno che mi ringrazi. In fondo lo faccio per dare una mano a Flor.

Greta: Ya ma…. Dove ezzere Floricienta???! A quest’ora pampini dovere svegliarsi!!! Aaah da una settimana lei ezzere così strana !!!!

Titina: già Greta… Da qualche giorno Flor sembra cambiata… non sorride più, non sprizza più quell’ allegria che ha sempre… è triste!!!

Infatti da qualche giorno il sorriso di Florencia era quasi svanito. Ma il motivo non era pensare a Federico. A poco a poco Flor si stava dimenticando di lui , che aveva deciso di sposare di lì a qualche giorno quella strega di Delfina, e piano piano aveva capito di provare per lui quel bene che si vuole ad un amico. Mentre, invece, si stava avvicinando sempre di più a Franco, il biondino di casa che fin da subito si è innamorato della dolce Flor. Ed è proprio per Franco che il sorriso e la gioia erano spariti dal bellissimo viso di Flor:

(Flashback)
Era pomeriggio e Flor doveva ritrovarsi con gli altri per le prove della band:

Flor: Accidenti è tardissimo i ragazzi mi uccideranno. Ma come esco fuori dal controllo di Federico? Chiederò a Franco di aiutarmi!!!

E come un uragano si piombò nella camera di Franco:

Flor: Franc...

La povera Flor non ebbe tempo di finire di pronunciare il nome che si trovo davanti Franco e la sua amica Lucia. E si stavano baciando sul letto di Nicolas. Il ragazzo si accorse della sua presenza ma non fece in tempo a fermarla che lei era già scappata nella sua stanza a piangere come una fontana.

Flor: Mamma ti prego aiutami che mi sta succedendo? Perché sto piangendo per Franco?

Dalla finestra entrò una luce brillante che avvolse tutta la stanza .

Flor: Mamma questo è un segno? Vuol dire che mi sono innamorata di lui? Ma perché mi innamoro sempre della persona sbagliata? Perché non mi innamoro di qualcuno che non sia già fidanzato? Mi comporto così male da non meritarmelo?

FLORENCIA

Dalla porta sentì Franco che la cercava la ragazza si alzò dal letto e andò ad aprire la porta :

Franco: Flor perché sei scappata così? E perché stai piangendo?

Flor: Ti prego Franco lasciami sola!!! Disse lei tra le lacrime..

Franco: Flor io devo sapere… tu mi ami ? rispondi ti prego!! Sei scappata perché mi hai visto baciare Lucia ?

Flor: Franco ti prego…

Franco: Dimmelo Flor ti prego!! Angioletto mio io devo sapere .

Flor: Si .. provo qualcosa per te e quello che ho visto poco fa… mi fa stare male!!

Sul volto di Franco si accese un gran sorriso e i suoi grandi occhi celesti si illuminarono. Lui si era innamorato di lei dalla prima volta che l’aveva vista in aeroporto e il sapere che anche lei provava gli stessi sentimenti lo riempiva di una gioia smisurata.

Franco: Flor non posso credere a quello che hai appena detto !! Flor amore mio, mio angelo, vita mia ti amo ti amo ti amo.

E fece per abbracciarla e darle un bacio ma la ragazza lo fermò con ancora le lacrime agli occhi

Flor: No Franco, non è giusto così ti prego!

Franco: Amore mio, perché fai così ? Noi due ci amiamo, proviamo le stesse cose l’uno per l’altra .. Perché mi scacci angelo mio?

E la ragazza scoppiò in lacrime e singhiozzando disse:

Flor: PERCHè TU STAI CON LUCIA FRANCO !!!

Franco: NO Flor non è come pensi tu… Io sto con Lucia perchè pensavo che tu non mi amassi ma adesso e tutto diverso. Io ti amo e tu ami me. Abbiamo la possibilità di essere felici amore mio. Parlerò con Lucia te lo giuro, sfiderò tutto e tutti per stare insieme a te fiorellino mio. Credimi ti prego.

Flor: Magari potessi credere alle tue parole Franco. Ma quello che ho visto mi ha fatto male. Si è spento qualcosa dentro di me, come se non riuscissi più ad amare come prima.

Franco: Flor…

Flor : lasciami sola ti prego! Disse fuggendo via in lacrime

Franco: FLOR ASPETTA ( amore mio non scappare da me ti prego )

Intanto in cucina:

Titina: non sopporto più quella strega di Malala … ogni volta che mi giro è sempre pronta a litigareMa verrà il giorno che qualcuno la punirà lo giuro.

Flor : TITINA TI PREGO AIUTAMI !!!


Titina: che ti succede tesoro mio ? perché questi lacrimoni? Hai per caso litigato con il signor Federico?

Flor: No è molto peggio Titina … molto peggio!!! Mi sono innamorata di Franco.

Titina: Tesoro mio ma dov’è il problema? .. se non sbaglio quel ragazzo dagli occhietti divini ti adora, ti venera … perché allora stai piangendo?

Flor : Il problema è che si stava baciando con un’ altra ragazza . Titina ti prego aiutami perché anche la persona giusta alla fine è quella sbagliata? Perché mi sono innamorata di Franco?

Titina : Su su tesoro mio non fare così..

Purtroppo quella conversazione non fu ascoltata solo da Titina: pure Delfina, di ritorno dal suo quotidiano giro con Pedro, aveva sentito le paroline magiche innamorata di Franco e tra sé e sé pensò:

Delfina: ( Cosa ho sentito bene? La verduraia è innamorata di Franco? Ahahahaha Delfina esulta: Finalmente hai la fortuna di sbarazzarti della piccola cardo per sempre… Meglio avvertir subito la mamma ahahahahahah)
E corse subito di sopra ad avvertire Malala della novità

Delfina: MAMMAAAA

Malala: Sono qui Delfinuccia cara che succede bambina mia?

Delfina: Mamma finalmente ho la possibilità per avere in pungo la Verduraia . A quanto pare la Piccola Cardo non è innamorata di Federico… Bensì del caro piccolo Franco.

Malala: ahahaha Delfina cara festeggiamo… questa è la notizia del secolo. Possiamo usare questa notizia a nostro favore.. pensa se Federico venisse a sapere questa cosa.. lla bambinaia di casa innamorata del suo fratellino ..La abbiamo in pugno oramai..

Da quel pomeriggio era passata ormai una settimana. Flor era sempre triste e in casa se ne erano accorti tutti, anche se la poverina cercava di nascondere la sua tristezza dietro un sorriso cercando di mostrarsi allegra come sempre. Da quel giorno non aveva più parlato con Franco. Anzi. Più lui cercava di parlarle, di avvicinarla, di spiegarle, più lei tentava di evitarlo sperando così di dimenticarlo. Quella mattina Florencia era nella sua camera e, come sempre, stava sistemando i suoi amuleti e parlando con le sue fatine quando qualcuno bussò alla porta:

Flor: chi è?

Titina: Tesoro mio sono io!!

Flor: arrivo subito Titina .. disse andando ad aprire la porta.

Titina: ciao piccola mia come stai oggi?

Flor: come sempre Titina.. non riesco a dimenticare la scena che ho visto.. mi fa stare male Titina… mi fa stare male … dentro di me è come se qualcosa si fosse rotto … sto provando qualcosa che non ho mai provato mai .. neanche quando mi piaceva Federico.

Titina: Quello che stai provando mia cara è amore.. Amore … e a volte anche se non ce ne accorgiamo ci fa stare male in questo modo tesoro.. se quella per Federico era una semplice cotta , adesso con quel biondino dagli occhietti divini stai provando il vero sentimento..

Flor: si Titina ma io sono stanca di soffrire per amore.. perché invece non mi innamoro di qualcuno che non sia già fidanzato, che mi ami e che faccia di tutto per farmi star bene… Chiedo forse troppo Titina?

Titina: No tesoro mio vedrai …Presto tutto Si aggiusterà e tu madre da lassù ti manderà il segno che tanto aspetti. Ne sono più che sicura.

Flor: Ora ti lascio andare in cucina Titina Vado a svegliare i ragazzi.

Titina: va bene tesoro però non piangere più me lo prometti?

Flor: Te lo prometto disse abbozzando un sorriso

Titina : Ecco così ti voglio vedere sempre sorridente

Intanto in salone Greta andò ad aprire la porta e si ritrovò davanti Facundo che aveva portato i bozzetti per l’abito da sposa di Delfina:

Facundo: Buon giorno Greta c’è per caso la signorina Delfina.?

Greta: Nein. Fraulein Delfino ezzere uscita molto presto oggi… ezzere andata a menza dei pampini come sempre.

Facundo: Ah capisco…. e Flor? è in casa?

Greta: Ya Floricienta ezzere di sopra a svegliare piccoli.

Facundo: allora se non ti dispiace la aspetto.

Greta: zi accomodi pure io andare a chiamare lei.

Intanto Flor era al piano di sopra e, dopo aver svegliato Robertina, Thomas e Martin, stava per scendere a fare colazione quando si ritrovò di fronte franco che stava uscendo dalla sua stanza.

Franco: Flor …

La ragazza tentò di evitarlo anche stavolta ma Franco le fermò prendendola per la mano:

Franco: Flor, amore mio ti prego non scappare via!! Ti prego non evitarmi! Angelo mio ti supplico.

Flor: Franco….

Greta: FLORICIENTAAAAAAA

Flor: che c’è Greta? Dimmi

Greta: di sotto ezzere signor Facundo che stare aspettando te.

Flor: Va bene scendo subito allora. E se ne andò via di corsa lasciando lì il povero Franco che la vide allontanarsi come sempre.

Franco: Flor ti prego aspetta!!!! No sono uno stupido, uno stupido… ma perché non ne combino una giusta? Come faccio a riconquistare Florencia come faccio? Disse mettendosi le mani tra i suoi biondi capelli.

In quel momento entrò Nicolas anche lui preso dai suoi problemi di cuore, che sperava di trovare consiglio dal suo gemello:

Nicolas: Franco meno male che ti ho trovato. Ho bisogno del tuo aiuto. Ho la testa che mi sta scoppiando. Clara e Mirta mi stanno facendo impazzire: ehi fratellino tutto bene? Che ti succede?

Franco: Succede che sono uno stupido questo succede .. avevo finalmente la felicità a portata di mano e io come uno stupido ho rovinato tutto. Che cosa posso fare? Voglio morire ..! Disse disperato.

Nicolas: ma che è successo? Racconta.

Allora il ragazzo iniziò a raccontare al suo gemello tutta la storia per filo e per segno. Di come Flor gli avesse confessato di amarlo, di come in un momento lui avesse toccato il cielo con un dito e di come in un attimo le lacrime di Flor lo riportarono con i piedi per terra al bacio che lui aveva dato a Lucia.

Nicolas: Accidenti fratellino ti sei messo proprio in un bel pasticcio.

Franco: si Nico e adesso non so proprio come venirne fuori… Io amo Florencia amo solo lei. Lei è la mia passione, la mia vita.. Io voglio stare sempre con lei.. si Nico mi voglio sposare si voglio sposarla voglio che stia con me per sempre.. Non mi sono mai innamorato così mai. E non lascerò che Flor esca dalla mia vita .

Intanto al piano di sotto Flor e Facundo erano nella playroom per guardare il modello dell’abito da sposa. Infatti quella strega di Delfina aveva chiesto a Flor di confezionarle l’abito delle nozze e lei anche se mal volentieri aveva accettato:

Flor: spero che quella strega non faccia fare a questo vestito la fine che ha fatto fare a quello che le avevo cucito per il suo fidanzamento. Sapessi come era bello : era verde e rosa e lei lo ha buttato via dicendo che le aveva portato sfortuna ma ti rendi conto?

Facundo:” ma come può portare sfortuna qualcosa fatto con queste belle manine?” Disse prendendole le mani e accarezzandogliele dolcemente?

Flor si sentiva un po’ a disagio. Lei non amava Facundo e lui si stava facendo un gigantesco castello per aria. Lei non voleva illuderlo ma forse lui era l’unico che poteva farle dimenticare Franco per qualche momento…

Flor: ehm…. Facundo forse è meglio che continuiamo a vedere i modelli che ne dici?

Facundo: ve bene mia bellissima rosa ma … io volevo sapere una cosa?

Flor: certo.. Che cosa vuoi sapere? Disse lei incuriosita da quella domanda

Facundo: Da un po’ di giorni a questa parte non sei più la stessa.. sembri come spenta… il tuo bel viso non emana più quell’allegria che mi fa impazzire..

Flor: Ah Facundo ma cosa dici? Io sono la solita Flor di sempre te lo posso assicurare

Facundo: Flor non mentirmi …disse stringendola intorno alla vita e attirandola a sé

Facundo: Ricordati che io posso aiutarti a stare meglio a renderti felice.

Federico: Che cosa succede qui? Florencia sai perfettamente che se devi incontrarti con qualcuno lo puoi fare durante il tuo giorno libero.. e tu Facundo.. ti ripeto per l’ennesima volta di lasciare in pace il mio personale di servizio durante l’orario di lavoro..

Facundo: Va bene va bene Federico non ti scaldare sono venuto qui per aiutare Flor con l’abito della tua fidanzata. Beh… ora devo andare mia bellissima principessa.. per favore ricordati quello che ti ho detto. Le disse baciandole la mano.

Anche Flor stava per andarsene quando fu fermata proprio da Federico che voleva chiederle il perché del suo cambiamento di umore:

Federico: Florencia stai bene?

Flor: certo signor Freezer perché me lo chiede?

Federico: perché da un po’ di tempo ho notato che non sei più tu.. Sembra quasi che la tua allegria stia svanendo.. sicura che sia tutto a posto?

Flor: si certo signor freezer… è solo un momento davvero passerà… è stato gentile a preoccuparsi per me.. Ora mi scusi devo andare a prendere altro tulle per il vestito della Signorina Delfina. Il giorno delle nozze si avvicina e io non ho ancora finito il lavoro.

E se ne andò via lasciando il signor Federico incuriosito dal quel suo strano comportamento.
Intanto in cucina Malala era come sempre intenta a punzecchiare Titina. Oramai da quando lei dava una mano in casa era diventato uno dei suoi passatempi preferiti:

Malala: Titina tesoro, che cosa prepari di buono? Ahahahaha

Titina: per te cara Malala ho intenzione stasera di servirti un bel piatto di ortiche..

Malala: ahahaha mi cara parrucchiera da quattro soldi ora non ho tempo per mettermi a litigare… ho un appuntamento con il mio adorato Cacho..

Titina: già è un vero peccato che si venga a sapere che è un semplice fruttivendolo…

Malala: Grassa parrucchiera non oserai spifferare questa cosa in giro…

Titina: beh tutto dipende se una certa persona si comporterà con me in modo civile o meno..

Malala: questo è un ricatto bello e buono brutta arpia.. Disse collerica

Titina: Ho imparato dalla migliore: disse andandosene sghignazzando….

Malala: grrrrrrrr non finisce qui!!!!

Intanto Flor era nella playroom a terminare il vestito da sposa. Poteva dirsi fiera di se stessa.. Era il suo lavoro meglio riuscito.. Pur non essendo una sarta il vestito era meraviglioso. Era lungo con uno strascico bellissimo e la gonna e il corpino erano ricamati con perle così come di perle era la coroncina per il velo. Peccato che quell’abito da principessa l’avrebbe indossato una perfida strega..

Flor: Ah fatine mie… Ma dove vanno a finire i sogni.. Davvero non si avverano mai nella realtà? Quanto vorrei che la vita finisse come nelle favole con la frase E vissero tutti Felici e contenti…
Peccato che la vita non sia così.. Ma ora basta pensare a cose tristi… ho lavorato così tanto che non mi sono accorta che è quasi ora di cena anche se stasera non ho per niente fame.

Quella sera tutta la famiglia Fritzenwalden era riunita a cena e Malala aveva invitato a cena anche Cacho:

Malala: senti Federico!!! Vorrei che stasera anche Titina cenasse a tavola con noi!!!

Federico: Malala mi stupisci come mai questa novità?

Malala: ehm .. ehm .. perché in fondo è giusto lei ci sta dando una man oe sarebbe sgarbato non invitarla a sedersi con noi.

Franco: Allora anche Florencia deve venire!!!

Delfina; perché? Disse in modo seccato ( L’ultima cosa che voglio è che la piccola cardo si sieda a tavola con noi!! Pensò)

Alla discussione si aggiunse Greta che disse:

Greta: Nein!!! Floricienta ezzere andata già a dormire perché questa sera lei non stare molto bene!!!! Disse nel suo argentino incomprensibile.

Franco: Cosa??? Greta Flor sta male? Chiese preoccupato.

Federico volendo cambiare discorso chiese al fratello:
Federico: Ehm .. allora Franco come vanno le cose con la tua nuova ragazza Lucia… è una cosa seria o finirà molto presto?

Nicolas: ehm … Fede forse non è meglio parlare di questo …. Il ragazzo non fece nemmeno in tempo a finire di parlare che Franco riprese la parola.

Franco: Greta non mi hai risposto. Che cos’ha Flor?

Greta: io non sapere Her Franca. Sapere solo che Floricienta non stare tanto bene… però io ezzere andata a vedere prima di cena e io sentire singhiozzare dietro la porta.

A Franco venne un colpo al cuore. Flor, la sua Flor stava male e stava piangendo. E tutto per colpa sua e di quel bacio… Di quel maledettissimo bacio.. si morse il labbro e pensò:

Franco : (Amore mio cosa ti ho fatto? Amore, angelo mio tu stai soffrendo per me.. e L’unica cosa che voglio è che stare con te… Ti amo incredibilmente mi sembra di impazzire… se solo potessi tornare indietro non darei quel bacio a Lucia te lo giuro… aaaah Franco non puoi restare qui senza fare niente ….. Ho deciso dopo vado da lei.)

E come si era ripromesso dopo cena senza che Federico lo controllasse salì su in camera di Flor con un mazzo di rose rossissime appena colte… voleva fare una sorpresa al suo angioletto e farsi perdonare per quel bacio. Appena entrò in camera rimase estasiato dalla visione che vide.
La sua Flor era bellissima anche quando era addormentata e nessuno in quel momento poteva dire il contrario. I capelli sciolti le coprivano un poco il viso e un lieve sorriso si era abbozzato sulle sue guance.. Sembrava una fatina addormentata. Franco rimase come incantato a guardarla.. Allora prese una rosa dal mazzo e delicatamente si mise con i petali ad accarezzarle il viso .

Franco: come sei bella amore mio!!! Sei una visione… Ti amo ti amo con tutta la mia anima angioletto… Perdonami amore , perdonami se ti ho fatta soffrire.. io ti amo voglio stare sempre con te!!!

Mentre le baciava la mano e le accarezzava il viso si accorse che Flor iniziava a parlare nel sonno:

Flor: Franco … Disse nel sonno

Franco: amore mio mi stai sognando.. Oh mio piccolo angelo sono qui vicino a te e prometto di non lasciarti mai più !!!

E così si sdraiò sul letto a fianco a lei abbracciandola mentre lei lo chiamava nei suoi sogni. I loro visi erano così vicini che Franco non resistette alla tentazione di fare ciò che attendeva da tanto tempo. Di fatto in quel frangente le sua labbra incontrarono quelle di Flor che pur non cosciente ricambiò il bacio. Fu un bacio appassionato lungo, pieno d’amore e a Franco sembrava di toccare il cielo con un dito , di essere in paradiso. Dopo un po’ decise di lasciarla dormire in pace e , dando un Ultimo bacio a Flor se ne andò in camera sua..

Franco: Buona notte mia dolce principessa !!! Disse prima di chiudere la porta…
Quella sera tornando in camera Franco era come se fosse in paradiso.

Franco: ( Ah Flor ) pensò ( è stato il momento più bello della mia vita. Ti amo ti amo amore mio : il mio cuore ti appartiene così come il tuo appartiene a me. Non smetterò mai di amarti così come non smetterò mai di sognarti mia principessa).

Entrato in camera vide Nicolas che vedendolo con l’aria sognante gli chiese incuriosito:

Nicolas: ehi Franco? Tutto bene!!!

Franco: si Nico.. non sono mai stato meglio in vita mia .. sento che potrei toccare il cielo con un dito… sono stato dal mio angioletto.. era così bella sapessi.. sembrava una principessa addormentata così bella così dolce … oh Nico sapessi ... sto scoppiando d’amore per lei…

Nicolas e poi cosa è successo? Chiese al gemello

Franco: mi sono sdraiato vicino a lei, l’ho stretta forte tra le mia braccia e mentre lei mi stava sognando le ho dato un bacio… come facevo a resistere Nico ? la tentazione era troppo forte!!

Nicolas: ah fratellino mio!!! Ti sei proprio innamorato!!!

Franco: Si Nico .. io non ce la faccio a stare lontano da lei… voglio che sia mia per sempre… o lei o nessun’altra Nicolas…


Intanto nella sua camera Flor continuava a dormire sognando beatamente il suo principe dagli occhi celesti:

(sogno)
Prete: Vuoi tu Franco prendere Florencia come tua legittima sposa ed amarla e onorarla finchè morte non vi separi?

Franco: lo voglio

Prete: E vuoi tu Florencia prendere Franco come tuo legittimo sposo per amarlo finchè morte non vi separi?

Flor: si lo voglio !!!

Il sogno sarebbe stato stupendo se un’altra domanda del prete non avesse rovinato quel magico momento:

Prete: E vuoi tu Lucia prendere Franco come tuo legittimo sposo per amarlo finchè morte non vi separi?

Lucia: Si lo voglio

Flor: cosa? No non è possibile no non voglio credere a una cosa del genere noo nooo nooo

Flor: NOOOOOOOOO

Roberta: Flor Flor svegliati!!! Che ti succede ? disse la bambina preoccupata dalle urla della ragazza

Flor: Robertina!! Oh ho avuto un incubo spaventoso … meno male che mi sono svegliata . ora torna pure a dormire tranquilla..

Così la bambina si riaddormentò la sciando la povera Flor a ripensare al suo incubo

Flor: ah fatina dei sogni ti prego aiutami!!! Non posso continuare così sto impazzendo… è come se mi scoppiasse la testa. Ti prego aiutami io non ce la faccio da sola con tutto questo … ti prego mandami un segnale..?
Poi notò le rose rosse cosparse sul suo letto:

Flor: e queste? Dio mio come sono belle!!! Possibile il bacio non fosse un sogno? Oh fatine mie cosa faccio?

E si riaddormentò sperando di non fare più quel brutto sogno, tenendo tra le mani una di quelle belle rose

La mattina seguente tutti erano in cucina a fare colazione. L’unica che mancava era giusto Florencia. Franco si stupì di non vederla e chiese a Greta dove fosse:

Franco: Greta Flor si è alzata?

Federico: Franco santo cielo !!! ma è possibile che tu voglia iniziare a perseguitare Florencia di prima mattina… e per di più esci pure con un’altra ragazza …

La ramanzina di Federico fu fermata da Greta che rispose alla domanda di Franco:

Greta Her Federica non scaldarsi così!!! Comunque Floricienta ezzere andata al salone con Signora Titona che poi tornare e cominciare a preparare pranzo..

Intanto al passaggio dei baci Flor e Titina continuavano la loro passeggiata:

Titina: Allora tesoro mio come ti senti oggi?

Flor: aah Titina sapessi… ho fatto un sogno orribile stanotte. Il mal d’amore mi sta giocando brutti scherzi.. era il giorno del mio matrimonio ed io e Franco eravamo gli sposi. E sapessi come ero bella.. indossavo perfino un vestito identico a quello che ho cucito alla strega per le sue nozze.. mi sembrava una favola..

Titina: è un bellissimo sogno tesoro perché dici orribile? Chiese incuriosita la donna

Flor : Cosa diresti tu se ad un matrimonio le spose fossero due? Infatti non potevo crederlo anche Lucia si stava sposando con Franco.. oohh Titina non so più che fare !! la scena di quel bacio mi continua a tornare in mente cosa posso fare? Certi momenti vorrei andarmene dimenticare tutto.. ma in quella casa ho piantato la noce di mia madre, i ragazzi e il signor Federico mi vogliono bene e poi c’è Franco… anche se non riesco a togliermelo dalla testa... ma ogni volta che ci penso vedo lui e Lucia e mi Piango addosso…

Titina: tesoro mio vedrai che tutto si aggiusterà.. te lo dico sempre … ora però è meglio se torniamo a casa è quasi ora di pranzo e Greta si starà chiedendo dove siamo finite…



cap 2

Franco intanto stava tornando a casa da un incontro di tennis, che ovviamente aveva vinto. Stava passando per il parco quando vide per caso un venditore ambulante di fiori.. prese una rosa tra le mani e non poté fare a meno di pensare alla sua amata Flor:

Franco ( Flor… mia dolcissima Flor.. Ti prego perdonami!!! Sono stato uno stupido!!! Non riesco a stare lontano da te… dal primo momento che ti ho vista, che ti ho baciata quando avevo la febbre ho capito che eri tu la donna della mia vita, ti prego amore mio non evitarmi… io sto morendo al pensiero di non poter parlare con te, di abbracciarti, e di poter baciare le tue labbra… Franco devi mettere la situazione a posto.. inviterò Lucia a casa e sistemerò tutto… L’unica cosa che voglio è stare con te)…

Intanto Flor era tornata a casa e, dopo aver comprato la stoffa necessaria si mise a continuare il vestito di Delfina… e appena tornata a casa trovò Facundo ad aspettarla… con un regalo…

Flor: Ciao Facundo!! Disse lei abbozzando un sorriso

Facundo: buon giorno mio bellissimo fiore.. come stai oggi? Rispose lui baciandole la mano e mangiandosela con gli occhi ( Dio mio come sei bella… mi fai impazzire mio bel fiorellino) pensò lui

Flor: Bene grazie sto andando a finire l’abito della signorina Delfina … vieni a vederlo è quasi finito.. il modello che abbiamo scelto è favoloso.

Così lei lo condusse nella playroom e l’uomo rimase stupito nel vedere la meraviglia che in due giorni Flor era riuscita a creare..

Facundo: Principessa quest’abito è favoloso!!! È incredibile… sei capace di qualsiasi cosa

Flor: ( imbarazzata per i complimenti) Grazie sei carino a farmi questi complimenti.. mi dispiace sol oche quest’abito da principessa delle fiabe lo indosserà una sposa tale e quale alla matrigna di Biancaneve … disse lei scherzando immaginandosi Delfina a cavallo di una scopa..

Facundo: tu invece saresti perfetta con questo vestito addosso fiorellino mio..

L’uomo si avvicinò per abbracciarla ma la ragazza si tirò indietro per svincolarsi ..

Flor: Facundo ne abbiamo già parlato.. Tu sei eccezionale, Fantastico ma io ti voglio bene solo come amico e poi sai che nel mio cuore c’è un’altra persona..

Facundo: tesoro fiore del mio cuore io posso pensare a te renderti felice… amore ti prego lasciati amare … dimentica la persona che sta facendo soffrire il tuo cuore..

Flor: Facundo anche se volessi non riuscirei a dimenticare la persona per cui batte il mio cuore… ancora di più perché abita in questa casa..

Facundo: cosa e chi sarebbe? È per caso Federico? Chiese lui incuriosito

Flor: No non è il signor Federico… Lui sta per sposarsi ed è innamorato della sua fidanzata e per lui provo sol un grande affetto…
Facundo: Non capisco e allora chi? Poi gli venne in mente Franco e la sera in cui tornò a casa mentre lui cercava di dare un bacio a Flor davanti al cancello.

Facundo: è per caso quel biondino dagli occhi azzurri? Il Fratello di Federico? Quel franco?

Flor: Facundo ti prego… la ragazza non potè finire la frase che Facundo si fece avanti con insistenza .

Facundo: Flor tesoro mio ti prego rispondimi dimmi la verità !!! è Franco la persona di cui ti sei innamorata..

Flor: si è lui … ma tanto lui ora sta con una sua amica di infanzia Lucia e per questo sto cercando di dimenticarlo disse mentre si dirigeva verso la porta.

Facundo: Franco ? quel ragazzino? Oh amore mio io sono cento volte meglio di quel bambino credimi io posso amarti molto più di quanto ti ama lui .. io non smetto mai di pensare a te.. io voglio che tu sia felice…

Facundo l’aveva stretta a sé e il suo viso si stava avvicinando al suo quando Flor lo fermò

Flor: Facundo ti prego no disse lei nervosa

Facundo: va bene mio fiore va bene ma ti dimostrerò che sono cento volte meglio di Franco te lo prometto disse avvicinandosi a lei

Proprio in quel momento entrarono Franco e Federico che assistettero al finale della scena

Federico : Facundo mi sembra di essere stato chiaro l’altra volta … non devi importunare il mio personale di sevizio …

Alla scena aveva assistito anche Delfina che vedendo lo sguardo carico di gelosia di Franco dento di sé se la rideva ( ahahahah oh mi piccola verduraia.. presto avrai un gran problema disse canticchiando la sua odiosa canzoncina)

Franco: già soprattutto lascia in Pace Flor … non vedi che la infastidisci

Facundo: hai un gran coraggio a parla re di infastidire visto che sono sempre i Fritzenwalden a interromperci …

Flor non resisteva più … aveva le lacrime agli occhi e appena la discussione si accese tra Franco e Facundo lei non potè resistere e scappò via in lacrime con i due spasimanti che le correvano dietro .

Franco / Facundo : FLORENCIA ASPETTA

Intanto Flor era arrivata in camera sua e tutto ciò che potè fare in quel momento era piangere

Flor: Mammina Fatine non ce la faccio più vorrei sparire in questo momento… se me ne vdo litigano se to anche che cosa devo fare?

Intanto in salone i due spasimanti erano rimasti li immobili ai piedi della scalinata a guardare la loro amata andare via in lacrime.. Federico guardò entrambi con disappunto

Federico: sarete soddisfatti… per colpa vostra quella povera ragazza si sente come una perseguitata..

Facundo: questo sempre a causa di qualcuno che interrompe le mie conversazioni con Flor disse guardando Franco con uno sguardo carico di odio( piccolo moccioso sono molto meglio di te … e la mia dolce Flor se ne renderà conto)

Franco: se vuoi la guerra Facundo l’hai trovata disse spavaldo il biondino

Federico: Facundo forse è meglio se vai ora… sono già successe abbastanza cose per oggi.. in quanto a te Franco vai immediatamente nella tua stanza… e per quanto riguarda tutti e due vi consiglio vivamente di lasciare in pace quella povera ragazza. …

Così Facundo se ne andò lanciando un’ultima occhiata di odio verso Franco che nel guardarlo andar via fece altrettanto…

Federico: Franco aspetta un momento devo parlarti..

Franco: senti Federico ne sono già successe abbastanza per oggi quindi…

Federico: quindi te lo ripeto per l’ultima volta … lascia strare in pace Florencia… e per di più stai uscendo con un ‘altra ragazza quello che stai facendo è da ragazzini.. ora vai in camera tua ti prego

Così tornò nel suo studio lasciando andare via Franco con il corpo ancora pieno di rabbia verso Facundo.. il tutto sotto lo sguardo divertito delle due streghe….

Malala / Delfina in coro: oh povera piccola cardo ahahahahahaha…

Intanto Flor era ancora a piangere nella sua camera quando qualcuno bussò alla porta

Flor: Chi è?

Titina: Flor tesoro sono io…

La ragazza andò ad aprire e si gettò in un pianto disperato tra le braccia protettive di Titina

Flor: Titina ti prego aiutami non so più che fare… sto impazzendo qui.. vorrei tanto andarmene ma come faccio… hai saputo di quello che è successo oggi?

Titina: certo tesoro mio ho saputo… e devo dire che hai un bel problema…. Due spasimanti che si fanno la guerra per te….

Flor: già da un lato c’è Facundo che vuole dimostrarmi il suo amore… è eccezionale si ma io non provo niente per lui e poi c’è Franco… il mio principino …. Oggi è entrato nella sala con Federico e ha visto me e Facundo abbracciati … cosa posso fare?

Titina: su su tesoro vedrai tutto andrà per il meglio… però tu adesso devi pensare ad altro… mi ha telefonato Bata prima … stasera avete le prove perché non vai ? è da tanto che non canti per terminare il vestito di quella strega… così ti distrai un po’ e non pensi al mal d’amore mm che ne dici?

Flor: si forse hai ragione … è più di una settimana che non vado a cantare alle prove e ormai mi avranno dato per dispersa…

Intanto in un’altra camera Franco era disteso sul letto pensando alla sua Flor… dio com’era bella e dolce e quel viscido di Facundo la stava tenendo a sé

Franco: ( Flor amore mio .. non ce la faccio più a stare lontano da te.. mi dolce angelo scoppio d’amore per te… se quell’imbecille ti ha toccata anche solo con un dito giuro lo uccido… mi fai impazzire ti voglio Flor voglio solo te ti amo ti amo ti amoooo)

In quel momento entrò Nicolas

Nicolas: ehi Franco come mai così arrabbiato che succede?

Franco: vorrei spaccare qualcosa in questo momento ho rabbia che mi esce da tutto il corpo… se quell’idiota di Facundo osa solo abbracciare di nuovo la mia Flor lo uccido giuro…

Nicolas: Dai ora non ci pensare senti mi è venuta un’idea … perché non accompagni me e Maia alle prove stasera? Ti rilassi ti distrai un po’ e… magari potrebbe essere l’occasione per parlare con Lucia che ne dici? La inviti e metti a posto la situazione..

Franco: Fratellino hai avuto un’idea strepitosa… si farò così metterò le cose a posto con Lucia stasera stessa così non ci sarà più nessun ostacolo tra me e il mio angioletto… la chiamo subito

Cosi prese il cellulare e chiamò Lucia …

Lucia: pronto?

Franco: Lucia ciao sono io Franco

Lucia: Francooo !!! cosa c’è ? devi dirmi qualcosa? Disse lei incuriosita dalla chaiamata del suo ragazzo

Franco: si ma non per telefono vediamoci stasera alle prove dei ragazzi ti va?

Lucia: certo che mi va… di vederti ho sempre voglia … allora a stasera !!!!

Quella sera Flor era intenzionata a non pensare a Franco a Lucia e a niente riguardo l’amore.. si preparò e tirò fuori dall’armadio uno dei suoi vestiti più belli.. era viola senza maniche con la gonna al ginocchio e aveva lasciato i capelli sciolti con un cerchietto dello stesso colore del vestito

Quella sera al capannone lei andò prima dei ragazzi e si incontro con gli altri

Bata: Flor finalmente .. ma che fine avevi fatto

Clara: già Flor cominciavamo a darti per dispersa disse ridendo
Flor: ragazzi guardate non ci voglio pensare .. ma adesso sono qui che ne dite se iniziamo a provare?

Clara.: Si ma Maia e Nicolas ancora non sono arrivati pensavamo benissero con te visto che abitate nella stessa casa .

Poco dopo arrivarono anche i Fratelli Fritzenwalden. Flor rimase stupita di vedere anche Franco e Franco rimase estasiato a vedere quanto era bella quella sera la sua Flor..

Facha: allora ragazzi cominciamo?

Tutti: siiiiiiiiiiii

Flor: Solo vos con un tibio abrazo
vas marcando el paso de este juego de a dos
la razón no importa demasiado
si estas a mi lado dandome tu amor

Escucho el tic-tac tic-tac dulce tic-tac
cuento los segundos que faltan para verte
tic-tac tic-tac dulce tic-tac
y es mi corazon que se muere por tenerte a vos
por tenerte a vos...

Mentre provavano arrivò Lucia. Entrò nel capannone e si avvicinò a Franco

Franco: ( bene è il momento… mia dolce Flor finalmente potremmo stare insieme amore mio)

Lucia: ciao amore mio

Franco: Luc….. la ragazza non lo fece nemmeno finire di parlare che gli diede un bacio appassionato … tutto sotto gli occhi della povera Flor che impotente aveva assistito alla scena..
All’improvviso smise di cantare e tutta la band si fermò.. staccatosi dal bacio Franco si girò e vide il volto di Flor con quasi le lacrime agli occhi…

Clara: Flor Flor cos’hai? Stai male?

Flor: no ragazzi tranquilli.. si in effetti non sto tanto bene stasera… vi dispiace se torno a casa?

Bata: certo tranquilla vai pure proveremo domani!

Così corse via senza neanche guardare Franco che invano tentò di seguirla

Franco: Flor Flor ti prego aspetta Flor….

Il ragazzo uscì dal capannone ma la ragazza si era già allontanata ed era sulla via di casa

Franco: ( maledizione maledizione ma perché doveva succedere questo dio mio? Flor amore mio io amo solo te)

Flor intanto era già sulla via di casa … correva con le lacrime agli occhi… ogni minuto che passava le tornava in mente la scena di prima.. Lucia , Franco e quel bacio maledetto…

Flor: ( mammina non ce la faccio più… ma cosa ho fatto di male per meritarmi tanto dolore? Il mio cuore non ce la fa più ormai … fatine mie perché non mi aiutate?)

Mentre correva cominciò pure a piovere. La ragazza per fortuna era arrivata al cancello di villa Fritzenwalden e appena si trovò davanti alla porta di servizio trovò di fronte a lei Titina che stava andando via…

Titina: Flor tesoro come mai già di ritorno? Che ti è successo come mai piangi così?

Flor: ti prego Titina ora non ne ho voglia di parlarne.. ti prego ora voglio solo andare in camera ti prego.. e corse via lasciando la donna nella preoccupazione…

Titina: ( povera bambina mia … cosa può esserle capitato? )

Intanto al passaggi dei baci Nicolas tentava invano di tirare su il morale a Franco.. il piano si era rivelato un fallimento… e la sua dolce Flor aveva pianto ancora una volta… e tutto per un maledettissimo bacio..

Nicolas: Franco mi dispiace davvero!!! Se c’è qualcosa che possiamo fare non esitare a chiedere

Franco: No Nico non c’è niente che tu possa fare in questo momento… sono uno stupido uno stupido perché sono rimasto lì fermo a farmi baciare da Lucia? E proprio davanti alla mia Flor… sto impazzendo …quando ho visto quei dolci occhi piangere ancora una volta per me mi è venuto un colpo al cuore…

Nico: la ami così tanto Franco?

Franco: la amo? Nico io non posso vivere senza di lei.. io sto morendo al solo pensiero di averla fatta stare male… io la amo la amo vorrei stare ogni minuto con lei, tenerla tra le mie braccia, baciarla … oh Nico io non ce la faccio a restare qui.. devo andare da lei parlarle almeno… tentare di spiegarle anche se non vorrà credermi..

Nico: Te lo auguro con tutto il cuore fratellino..

Così Franco lasciò il suo gemello lì e si diresse a casa mentre Maia incuriosita si avvicinò a Nicolas

Maia: Nico.. vuoi dirmi per favore cosa sta succedendo tra Franco e Florencia ? perché Florencia è andata via così ?

Nicolas: ah sorellina sapessi è una storia molto lunga … vieni che ti racconto…

Intanto a casa Fritzenwalden ..

Franco: Greta grazie al cielo hai visto Florencia? Ti prego dimmi che è a casa ..

Greta: Ya Her Franca… Floricienta ezzere tornata poco fa ed ezzere bagnata e stare pure piangendo povera piccola !!! disse la governante preoccupata …

Franco: grazie Greta … vado subito da lei !!! e come un fulmine salì le scale e si diresse verso la camera di Flor..

Flor: mamma come posso fare? Io non riesco a dimenticarlo… mi sono innamorata come faccio… perché dovevo innamorarmi proprio di Franco? Perché sono rimasta ipnotizzata da quei suoi occhi divini e quel viso da angelo? Mamma non ce la faccio… lo amo e quello che ho visto fa maledettamente mal… disse tra le lacrime..

Franco: Flor disse lui bussando la porta

Flor: ( Franco!!!)

Franco: Flor angelo mio ti prego apri la porta.. ti prego amore mio devo parlarti…

Flor: Franco ti prego lasciami in pace…

Franco: Non posso amore mio … io ti amo ti amo e non ce la faccio a stare lontano da te… sei tu la ragazza dei miei sogni.. sei tu la mai passione Flor … ti prego apri la porta..

Flor: Franco ti prego vai via… quello che ho visto stasera mi basta e mi avanza ti prego sono stanca di soffrire per amore…. Disse lei in un pianto quasi liberatorio…

Franco: (oh amore mio !!! ti giuro farò tutto ciò che è in mio potere per stare con te .. angelo mio io ti amo e tu ami me … non ti lascerò andare via da me mio piccolo fiore)

Qualche ora dopo anche Maia e Nicolas erano tornati a casa e ancora stavano discutendo della storia di Franco e Flor..

Maia: accidenti Nico quello che mi hai raccontato è davvero incredibile… povera Flor ora capisco perché è sbiancata di colpo a vedere franco e Lucia baciarsi … questa volta il nostro fratellino si è messo in un bel guaio …

Nicolas: si sorellina hai proprio ragione… ma oramai è tardi per tornare indietro

Maia: già.. oh ma non sai cosa darei per avere Flor come cognata…. Compenserebbe la cattiveria di Delfina… e poi si vede lontano un miglio che lei e Franco sono fatti l’uno per l’altra ….

Nicolas: eh si !!! ma ora andiamo su dai se no Federico chi lo sente domani …

E così andarono a letto lasciandosi alle spalle la serata trascorsa….

L’indomani mattina tutti i fratelli Fritzenwalden erano già in cucina a fare colazione… e con grande sorpresa Flor non c’era neanche quella mattina … così come non c’era neanche Franco deciso a mettere a posto le cose con Lucia una volta per tutte…

Martin: ma Flor dov’è? Non fa più colazione con noi?

Titina: ah ragazzi … Flor oggi non stava molto bene così ha preferito non fare colazione e andare a fare una passeggiata per prendere una boccata d’aria fresca … disse la donna ancora preoccupata

Thomas: Già perché non fa colazione con noi?

Robertina: già per finire il vestito della strega non sta più giocando con noi… ci sentiamo trascurati ecco…

Titina: ahahahahah ma no tesori cosa dite.. vedrete… tra pochissimo Flor finirà il vestito e sarà sempre a vostra disposizione

Tutti: siiiiiiii

Intanto al parco Flor stava tranquillamente passeggiando per le viuzze immerse nel verde.. La sua mente ritornava sempre alla sera precedente…

Flor: ( ah accidenti perché non riesco a dimenticare? È forse chiedere troppo un po’ di aiuto fatine… quanto vorrei dimenticare tutto quanto e credere alle parole di Franco … lo amo così tanto … non mi sono innamorata così mai.. e per capire che era lui l’uomo giusto per me mi ci è voluto tanto tanto tempo .. e se si è messo con Lucia in parte è colpa mia che non l’ho capito subito … oh ma perché sono così complicata dio mio? Ti prego mamma dammi un segno?)

Mentre diceva questo si accorse di trovarsi proprio davanti al campo sportivo dove si allenava Franco.. così decise di entrare a dare un’ occhiata . e lo vide lì impegnato in un incontro di tennis che stava vincendo alla grande…

Flor: ( accipicchia quanto è bravo … è un campione … ed è anche carinissimo… oh mammina ma hai visto che angelo che è?) .

Appena concluso l’incontro Franco si girò verso il pubblico… e la prima che vide era proprio lei… bella come sempre … bella come nei suoi sogni… sul suo viso si accese uno splendido sorriso e i suoi grandi occhi si illuminarono appena la videro..

Franco: Flor … ( amore mio )
La ragazza se ne accorse e decise di andare via prima che lui si avvicinasse.. appena vedeva il suo viso le tornava in mente il bacio … così decise di tornare a casa ma non ebbe nemmeno tempo di uscire dal campo che una voce da dietro la chiamò

Franco: Flor Flor… fermati ti prego…

La ragazza cercò di evitare l’incontro ma il biondino la fermò prendendola per un braccio e attirandola a sé..

Flor: ( dio mio ora che faccio? Mammina avevo detto un segno ma non di questa dimensioni… accipicchia quanto è carino.. mi perdo totalmente nei suoi occhi ah Flor ti prego cerca di resistere)

Franco: angioletto mio … !!! sei venuta a vedere il mio incontro non è vero? Disse lui con il sorriso sulle labbra e lo sguardo sognante ( oh amore mio come sei bella.. ti amo da impazzire )

Flor: veramente passavo di qui per caso… ero a fare un passeggiata e così mi sono fermata.. disse lei tentando di sviare la conversazione ( accidenti non ero per niente credibile e ora?)

Franco: amore mio non mentirmi !! disse lui sorridendo.. Lo so che non puoi stare lontana da me mio dolce angelo … ti prego amore dami la possibilità di spiegarti ti prego noi due ci amiamo…

Flor: Franco ti prego… forse è meglio se ora vado

Franco: no Flor… aspetta ti prego amore mio…
Disse attirandola a sé.. i loro visi si stavano avvicinando

Franco: ( oh amore .. lasciati amare ti prego) il ragazzo era al settimo cielo..Flor era lì abbracciata a lui e stava per darle un bacio .. ma un’altra persona si stava avvicinando in lontananza e Flor se ne accorse e si svincolò da quel sogno che stava vivendo..

Flor: Franco basta ti prego.. ora devo proprio andare e poi … non penso che alla tua ragazza faccia piacere disse vedendo Lucia avvicinarsi mentre parlava al cellulare.. scusa ora devo andare

Franco: Flor aspetta ( amore mio… non scappare)

Flor corse via come un razzo.. era stato così bello … sembrava un sogno ad occhi aperti.. il suo Franco la stava abbracciando e lei poteva perdersi per ore nei suoi occhi.. peccato che fosse arrivata Lucia…

Flor: ( oh mammina che devo fare? Sono innamorata pazza che cosa posso farci.. hai visto che angelo che è … dio quanto è bello … ma perché ci ho messo così’ tanto a capire di amarlo?? )

Intanto Franco era rimasto lì immobile con l’aria ancora sognante
Franco: ( amore mio.. non posso credere a quello che è appena successo.. ti ho avuta tra le mie braccia oh signore sono innamorato perso.. la voglio solo per me… o lei o nessuna .. oh Flor non sai cosa darei per darti anche solo un bacio.. amore mio) disse immaginandosi la sua Flor avvicinarsi e dargli un bacio carico di passione… il suo sognò fu però interrotto da Lucia che si stava avvicinando:

Lucia: ok allora ci vediamo dopo ciao…. Disse staccando il cellulare .. Ciao Franco

Franco: Lucia ciao!! Con chi parlavi al telefono?

Lucia: con Micky il mio ex ragazzo… sai quel ragazzo messicano di cui ti avevo parlato… è qui a Buenos Aires e ha pensato di venire a trovarmi… a te non dispiace vero?

Franco: ehm no certo che non mi dispiace … volevo dirti una cosa importante ma posso dirtela sempre in un altro momento… disse pensando sempre alla sua Flor

Lucia: grazie sono contenta che accetti la cosa…. Quella che non accetta le cose sono io

Franco: come???

Lucia: Franco credi che io non me ne sia accorta… quando sono venuta a casa tua appena Florencia è entrata in camera tua tu le sei corso dietro come un razzo… così come le sei corso dietro ieri sera quando è andata via e quando sono arrivata non le toglievi gli occhi di dosso… a quanto pare non sembra che il mio piano per farti dimenticare di lei stia funzionando… te l’avevo promesso no che ti avrei fatto dimenticare Flor no?

Franco: Lucia è appunto di questo che ti voglio parlare… ma non qui in fretta e furia … senti vieni a casa mia domani pomeriggio ne parleremo lì con tutta calma …

Lucia : va bene come vuoi tu … ora devo proprio andare allora a domani disse salutando Franco con un bacio..

Franco: a domani ( Lucia mi dispiace tanto … ma l’unica donna che amo è Flor è con lei che voglio stare .. è lei che voglio tenere tra le mie braccia è lei che voglio baciare con passione)

Intanto Flor era tornata a casa Fritzenwalden e appena tornata fu fermata da Greta ..

Greta: ah Floricienta meno male tu ezzere tornata… di là in cucina ezzere regalo per te portato dal fioraio…

Flor: un regalo per me ? vado subito allora disse lei incuriosita dalla cosa ( chissà chi me lo ha mandato?)

Flor Ciao Titina

Titina: Ciao tesoro hai visto quanto sono belli? Secondo me te li ha mandati uno spasimante disse la donna ridendo

Flor: Titina guarda di spasimanti ne ho abbastanza… ho già tanti problemi così figuriamoci con un altro però hai ragione sono proprio belle queste rose rosse…

Titina: c’è anche un biglietto leggilo

Flor: Si lo leggo subito:
Fiori simbolo d’amore per il fiore simbolo del mio cuore con amore Facundo!!!
è Facundo che me li manda ( che carino che è stato mi dispiace di non provare niente per lui)

Titina: è stato davvero un bel pensiero non trovi?

Flor: già.. beh ora vado a cercare un vaso dove metterli sono così belli .. proprio mentre stava per andare via suonò il telefono

Flor: pronto casa Fritzenwalden ..

Facundo: buon giorno amore del mio cuore come stai? Ti sono piaciute le rose?

Flor: si grazie sei stato davvero carino grazie !!! non dovevi

Facundo : mia principessa per te questo e altro

Proprio in quel momento entrò Federico…

Federico: Florencia Delfina ti vuole di là per la prova del vestito …

Flor: si va bene signor Freezer … Facundo or ti devo lasciare devo andare

Federico: cosa Facundo? Passamelo un attimo … disse prendendo di mano la cornetta .. Facundo mi sembra di essere stato chiaro ieri con te e mio fratello dovete lasciare in pace quella povera ragazza chiaro? Ha già sofferto abbastanza..

Facundo: Federico l’ultima cosa che voglio è farla soffrire e farò tutto ciò che posso per prendermi la mia Flor ( caro Federico il tuo Fratellino non mi fa paura pensò sghignazzando e riattaccando il telefono).

Federico si diresse vero il salone dove incontrò Franco di ritorno dall’allenamento

Franco : Federico ciao … come mai quella faccia arrabbiata?

Facundo: Mi sembra di essere stato chiaro ieri sera.. io sono il fratello maggiore e devo mantenere l’ordine in questa casa… dovete lasciare in pace Florencia quella ragazza ha già sofferto abbastanza per colpa vostra… e voi ? non mi date neanche retta… addirittura Facundo le continua a mandare rose rosse…

Franco. Cosa ???? disse con lo sguardo carico di gelosia ( quel mascalzone ha osato mandarle dei fiori? Se vuole la guerra l’ha proprio cercata … devo fare qualcosa o finirò per impazzire)

Federico: si ma ora non posso fermarmi a parlare … io e Delfina dobbiamo andare in chiesa per fissare le prove del matrimonio.. a più tardi e per favore lascia in pace Florencia … disse andandosene .

Franco: (lasciarla in pace … oh mio caro fratellone io la amo come posso lasciarla in pace ?) Flor ?? Flor? Disse dirigendosi verso la cucina..

Intanto Flor si er diretta in cucina con un vaso vuoto e stava per riempirlo d’acqua … in cucina non c’er nessuno… Titina era andata un attimo al salone per controllare delle cose con Mirta e Greta era di sopra con i bambini.. così lei prese il vaso e cominciò a versargli l’acqua… Franco si avvicinò e , mentre lei era girata, la prese a sé e l’abbraccio..

Franco:( Flor amore mio!!!)

Flor: ( mammina ti prego fa che non sia lui)

La ragazza si girò e lo vide bello come il sole che le sorrideva pieno d’amore solo per lei …

Flor: Franco ti prego lasciami ora ho da fare ti prego…

Franco: ti do una mano !! disse lui non lasciandola andare

Flor: Franco ti prego!! Disse lei mettendo le rose nel vaso …

Franco: amore mio ti prego lasciami spiegare… io non amo Lucia ti prego angelo mio

Flor: Franco non c’è niente da spiegare.. tu stai con lei è quello che ho visto ieri sera…. Ahi

Franco: Flor ti sei fatta male?

La ragazza si era punta il dito con una spina delle rose .. il biondino le si avvicino e le prese la mano

Franco: oh angioletto fammi vedere disse lui preoccupato per la sua amata

Flor: non tranquillo non è niente lascia stare..

Franco: Niente storie angelo mio fammi vedere… cosi le prese la mano portò il dito alla sua bocca e cominciò a baciarglielo dolcemente per togliere il sangue … a quel tocco a lui sembrò di impazzire .. così come lei in poco tempo si perse in quegli occhi azzurri come il mare … così il bacio continuò sul palmo della mano e con più passione…

Flor: ( do quanto è dolce mamma ti prego fammi resistere .. no no non ci riesco)

Franco: ( amore mio non riesco a resistere sei troppo bella troppo dolce .. oh no non ce la faccio proprio) .. così lui la stinse a se .. i loro sguardi si incrociarono più di una volta in quel momento.. i loro visi erano vicini e si avvicinavano sempre di più. Così lui la avvicino al bancone della cucina non staccandosi dall’abbraccio posò le sue labbra su quelle dolci e calde di Flor..

Franc: ( oh amore mio .. ho aspettato così tanto questo momento ti amo ti amo ti amo e non ti lascerò mai mai più)

Il bacio diveniva sempre più appassionato e se in un primo momento la ragazza tentò invano di cedere alla tentazione il contatto con le sua labbra la faceva impazzire… e si lasciò andare all’amore a quel sogno d’amore che si stava avverando…
Non poteva essere vero lei era lì e il suo Franco la stava baciando … Flor s sentiva come non mai .. era l’amore che le faceva quest’effetto…

Flor: oh fatine mie mi sembra di sognare… non ci posso credere.. sono tra le braccia di Franco.. del mio Franco… oh mio di o sembra un sogno … ma cosa sto dicendo Franco sta con Lucia io … io non posso fare questo) così ricordandosi del bacio della sera prima si staccò da lui che ancora continuava a baciarla con passione..

Flor:mmmm staccandosi dal bacio … Franco Franco ti prego aspetta …

Franco: Flor amore angelo mio cosa c’è ? disse lui … perché mi hai fermato? Non sai da quanto tempo aspettavo di amarti così… disse lui disse lui continuando a baciarla sulle gote e sul collo.. solo lei lo faceva impazzire così e averla tra le sue braccia era per lui il desiderio più grande

Flor: Franco non è giusto così… disse lei cambiando espressione

Franco: perché amore mio noi ci amiamo.. proviamo le stesse cose l’uno per l’altra ti prego Flor lasciati amare ho tanto amore da darti e tu lo hai per me …

Flor: Franco ma tu stai con un’altra e il bacio di ieri sera lo prova se non sbaglio disse lei diventando seria in viso

Franco: no no amore non è come credi è stata lei a baciarmi… io l’ho invitata per lasciarla … per dirle che io amo solo te mia principessa … io voglio solo te .. io ti desidero con tutta la mia anima

Flor: davvero???

Franco: oh si amore mio non sai quanto.. te lo giuro farò il possibile per stare insieme a te … sfiderò tutto e tutti per stare con te mia dolce principessa… io ti amo da impazzire disse prima di riprendere a baciarla con tenerezza e passione..

Flor: Franco ti prego a me serve tempo … tempo per capire… ricorda che alla fine ci sarà sempre qualcuno che soffrirà per questa storia e io non voglio fare soffrire gli altri ….

Franco: va bene angelo mio va bene la cosa che so fare meglio dopo il tennis è aspettare .. io voglio solo te e non ti lascerò andare via da me mio amore.. disse baciandola sulle labbra…

Flor : ora vado … devo finire l’abito delle nozze .. quella strega mi ha chiesto di essere una delle sue damigelle .. così devo finirlo prima …..

Franco : va bene amore mio ti lascio andare ma ricordati che ti amo e te lo dimostrerò in tutti i modi fiorellino mio disse baciandole la mano e guardandola andare verso la playroom.. ( oh Dio ti ringrazio finalmente ho avuto Flor tra le mie braccia siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)

Intanto al passaggio dei baci Titina aveva fatto uno spiacevole incontro…

Titina: Malala si può sapere perchè continui a tormentarmi ?

Malala: ahahahaha mia cara parrucchiera da 4 soldi oramai è diventato il mio passatempo preferito e non ti illudere cara non smetterò ahahahahaha …. Non ti illudere cara … non appena la mia Delfina sarà la signora Fritzenwalden io avrò il personale piacere di cacciarti a pedate ahahahahah

Titina : questo è ancora tutto da vedere ti devo ricordare che io so il tuo segreto su Cacho e se voglio posso spifferarlo in giro ahahahahah

Malala: grassa parrucchiera te lo giuro non finisce qui !!!!! disse con due tuoni di rabbia sopra la testa…..

Intanto a casa nella Playroom Flor stava dando gli ultimi ritocchi al velo di Delfina e ripensando a quello che era successo pochi minuti prima…

Flor: ah mammina hai visto cosa è successo … non sono mai stata così felice mai … mi sembra di poter fare tante cose contemporaneamente oggi ah quanto è stato bello … disse sdraiandosi sul divano … adesso voleva pensare solo al futuro … chissà che cosa le avrebbe riservato?

Intanto Franco era uscito di casa e stava facendo una passeggiata pensando alla sua dolce Flor

Franco: ah Flor non ci posso ancora credere ti amo amore mio ti amo ti amoo
Lì vicino notò un negozio di peluche e v ne comprò uno.. voleva fare una sorpresa al suo angioletto … un regalo che sarebbe stato sempre con lei e che avrebbe abbracciato quando lui non c’era…

Quella sera Flor era in camera da sola. Robertina era partita per due giorni con la sua mamma e lei aveva finalmente un po’ di tempo per riposarsi .. quando qualcuno bussò alla porta…

Flor: chi è?

Titina: Tesoro sono io Titina come stai?

Flor: felice Titina. Per la prima volta dopo tanto tempo sono felice… felice come non mai .. sono stata tra le braccia di Franco mi ha baciata e sono in paradiso adesso…

Titina : oh tesoro mio te l’avevo detto che si sarebbe aggiustato tutto… mi fa piacere vederti così e ricorda in futuro tutto andrà bene vedrai.. la tua mamma dal cielo ti proteggerà sempre… beh ora vado devo chiudere il negozio e Bata comincerà a chiedersi dove sono finita …

Flor: va bene Titina ti lascio andare a domani allora disse accompagnandola alla porta .

Qualche minuto dopo sentì bussare di nuovo alla porta …

Flor: Titina hai dimenticato qualcos… e si ritrovò davanti Franco con un enorme pacco per lei …

Franco: ciao angelo mio

Flor: ciao !! disse lei sorridendo cosa c’è in quel pacco ??

Franco: un regalino per il mio fiorellino … spero ti piaccia…

La ragazza sfilo il nastro e si ritrovo un bellissimo coniglietto di peluche

Flor: oh mio dio è bellissimo .. grazie Franco non dovevi davvero !!!

Franco: allora ti è piaciuto ? sai come si chiama? Frank è il mio clone quindi trattalo bene ..

Quelle parole sucitarono in Flor una risata che toccò il cuore di Franco

Flor: ahahaha te l’ho detto che sei l’unico che mi fa ridere? Tu sei pazzo ahahah

Franco: si sono pazzo dite… ora vado domani mattina devo andare agli allenamenti e parlerò con Lucia promesso .. stringilo forte a te questa notte così mi avrai sempre con te.. buona notte mia principessa le disse baciandole la fronte…

Flor : ( oh fatine mie quanto è dolce… chissà se avrò fatto bene a prendere tempo?)

 
Top
0 replies since 28/2/2012, 23:04   496 views
  Share